Pupa – Very Vintage Lasting Color

Pupa – Very Vintage Lasting Color

Care lettrici, ed eccoci ancora qui per parlare di Pupa e della sua collezione primaverile Very Vintage che si ispira alla “donna-icona anni ’50, femminile, sensuale, dall’eleganza raffinata e discreta“.  Il famoso brand ci ha gentilmente inviato le tre nuance Lasting Color da provare per voi.. Anche questa primavera Pupa ci delizia con nuovi colori dal gusto retrò che sicuramente vi conquisteranno come hanno conquistato noi.. 🙂

Packaging: tappo arrotondato ergonomico e pennellino di tipo classico che rende l’applicazione facile grazie al fatto che è molto flessibile e copre l’unghia completamente con una sola passata. Tutti gli smalti Pupa sono privi di formaldeide, comunque potete trovare l’inci sotto l’etichetta sul retro della boccetta.

Applicazione: gli smalti Pupa si stendono tutti molto bene poiché sono molto liquidi, in particolare il n°208 Pink Kiss e il n°307 Tiffany Fuchsia; questa caratteristica li rende anche poco coprenti quindi consiglio sicuramente due passate. Il n°505 Divine Red invece è più denso e la coprenza è maggiore quindi può bastare una sola passata. L’asciugatura è rapida e veloce. Tutti e tre gli smalti presentano una sfumatura perlata se guardiamo la boccetta, ma se nel n°208 un volta applicato questa texture di microglitter permane anche se discreta per quanto riguarda il n°307 e il n°505 questa sparisce.

Colore:

n°208 Pink Kiss: si tratta di un rosa pallido leggermente perlato, classico e chic!

n°307 Tiffany Fuchsia: è un rosa forte e acceso quasi fluo, per mani decise e che non amano passare inosservate. Decisamente estivo!

n°505 Divine Red: un rosso diva e divino, con sfumature corallo. Un colore che continua ad essere un must, perfetto per questa calda primavera!

Durata: la durata è ottima come sempre, resistono almeno 4/5 giorni senza scalfirsi e anche dopo tendono più a consumarsi sulle punte che a rovinarsi nel vero senso della parola. Sempre consigliato un buon top coat per prolungare la durata.

Prezzo: il prezzo consigliato sul sito Pupa è 5,90 €, davvero un affare! In ogni caso ricordate che il prezzo varia a seconda del negozio in cui si acquista il prodotto.

Allora cosa ne pensate? Li avete già provati?


O.opsy Daisy

Author di Makeupworld. Ha una passione quasi maniacale per gli smalti, adora leggere qualsiasi cosa le capiti a tiro, viaggiare e ascoltare musica, soprattutto rock'n'roll. Studentessa di Lettere Moderne a tempo perso e presto tassista nevrotica per le vie di Firenze. Nella vita.. Mai dire mai (o banzai :P)!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *