Nouba Staminal Concealer 02

Nouba Staminal Concealer 02

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo dell’amico di tutte le donne nella lotta alle imperfezioni: il correttore!

In particolare, parliamo dello Staminal Concealer di Nouba Professional Make Up, che la casa cosmetica mi ha gentilmente inviato nella tonalità 02.

Ineguagliabile correttore dalla perfetta sfumabilità. Grazie ad uno speciale mix di polveri riduce visivamente l’incidenza delle rughe. La formula avveniristica arricchita con cellule staminali vegetali è anche trattamento mirato per la fragile e vulnerabile zona perioculare priva di ipoderma e ghiandole sebacee. La praticissima penna a scatto eroga in un solo click la giusta quantità di prodotto per un risultato impeccabile. STAMINAL CONCEALER è utilissimo per valorizzare il make up e per mimetizzare borse, occhiaie e piccole imperfezioni della pelle, senza creare spessore.

Grazie al pratico packaging, costituito da una penna a scatto, è facile utilizzare la giusta quantità di correttore, onde evitare sprechi inutili di prodotto.

[ad#dublina]

Disponibile in 3 tonalità: 01 Light, 02 Medium, 03 Dark.

Nonostante la tonalità 02 risulti per me un pò scura (sarà perfetta per l’estate che verrà!) sono riuscita ad utilizzare questo correttore stando molto attenta alla quantità applicata. Devo dire che mi ha piacevolmente stupita, perché stendendo il prodotto nei vari punti del viso che richiedevano una correzione, il colore si schiariva e si uniformava al mio incarnato. Il risultato finale è assolutamente impeccabile: le piccole rughette sotto l’occhio tendono a minimizzarsi moltissimo per esempio.

Complessivamente è stata una bella scoperta! Promosso! 😉

 

Categorie Correttore, Nouba, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *