Elf – Burlesque Look di Anna Fur Laxis

Anna Fur Laxis, star del burlesque fra le più celebri e ironiche, sceglie la nota casa cosmetica americana e.l.f. per il suo makeup.

Perfetta pin up anni ’50, celebre per la sua acconciatura alla Bettie Page, Anna è uno dei volti di punta del

reality in onda su Sky “Lady Burlesque”, dove donne comuni si sfidano per aggiudicarsi il titolo di reginetta italiana del burlesque.

La ELF ha chiesto ad Anna di svelare a tutte i suoi segreti di bellezza, guidandoci passo passo nella realizzazione di un perfetto trucco in stile retrò.

Anna per garantirsi una pelle da bambola di porcellana pone molta attenzione alla base ed è per questo che ci consiglia di utilizzare il Mineral Infused Face Primer prima di stendere un velo di fondotinta o di crema colorata (la Tinted Moisturiser con Filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20 per esempio).

Per rendere radioso il contorno occhi potrebbe essere utile servirsi del Undereye Concealer & Highlighter che contiene camomilla, caffeina e tè verde per idratare, lenire e tonificare l’epidermide.

L’High Definition Powder è un must per eliminare ogni lucidità e tenere a lungo il trucco intatto.

Anche sugli occhi prima di procedere alla stesura di un ombretto è importante iniziare con un primer.

Per un primer low cost e molto efficace ci si potrebbe servire del Mineral Eyeshadow Primer per poi stendere al di sopra il Mineral Eyeshadow in Celebrity e un ombretto leggermente più scuro nella piega dell’occhio.

Una vera diva sa quanto sono importanti le ciglia ed è per questo che il piegaciglia deve diventare un gesto di routine quotidiana, magari iniziando proprio dal Mechanical Eyelash Curler di Elf.

Per chi ama un look più “dramatic” sarà possibile applicare delle ciglia finte altrimenti ci si potrà limitare alla stesura del mascara volumizzante e allungante Lenghtening and Volumising Mascara in Black.

Sulle labbra un tocco di Lip Stain in Red Carpet et voilà, femme fatale che stregherà il cuore degli uomini!

Tutti i prodotti sono disponibili su www.eyeslipsface.it, vi trasformerete in regine del burlesque?

Categorie Elf, News

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Minibet
    Rispondi luglio 06, 10:29 #1 Minibet

    elf ti amo sempre di più aspetto con ansia il pacchetto con molte di queste cose

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *