Kiehl’s – Double Strength Deep Wrinkle Filler

Prime rughe d’espressione? Oppure segni già marcati sul volto? Al contrario di ciò che a volte diceva la Magnani alla sua truccatrice (“non togliermi le rughe, ci ho messo così tanti anni per procurarmele”), noi comuni mortali saremmo contentissime di farne a meno e perciò accogliamo con interesse la novità di Kieh’ls: il Double Strength Deep Wrinkle Filler.

I chimici di Kiehl’s hanno creato un nuovo prodotto nella gamma Derm Preparations che grazie a una miscela di due acidi ialuronici riempie le rughe sottili e attenua i segni del tempo.

Questi acidi sono altamente biocompatibili e agiuscono in singergia con polimeri, petidi e silice.

L’azione è immediatamente visibile: la pelle è levigata, le rughe sono istantaneamente attenuate e l’elasticità migliora nel tempo.

La formula non contiene né profumi né parabeni, sembrerebbe quindi adatta per pelli sensibili, ma vi consiglierei comunque di controllare sempre effettuando un test sul polso prima di procedere all’acquisto.

Ma come funziona questa crema? Le sfere filler di ialuronato di sodio sono costituite da alcune molecole che se applicate localmente assorbono l’acqua contenuta nella pelle e si gonfiano fino a riempire le linee sottili e le rughe. Degli innovativi polimeri tensori operano un’azione rassodante e tonificante sul viso e levigano la pelle.
Il silice riduce la luce riflessa e crea un effetto ottico benefico. Grazie a questa combinazione la pelle del viso riacquista immediatamente la giovinezza di un tempo!

Questi effetti, se la crema viene applicata quotidianamente, diventano costanti nel tempo, i primi segni di un ringiovanimento permanente si vedono dopo 4 settimane di utilizzo.

Per dimostrare l’efficacia del prodotto Kiehl’s ha effettuato rigorosi test clinici con valutazioni di esperti e strumentali, ma si è anche rivolto alle consumatrici chiedendo i loro pareri e questi sono i risultati:

Diminuzione di tutta la zona interessata dalle rughe: 25%

Diminuzione del numero di rughe: 20%

Diminuzione della lunghezza totale delle rughe: 19%

Il prezzo alla vendita consigliato è di 39 euro, vi farete tentare?

Categorie Prodotti MakeUp

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *