Framesi – Collezione primavera/estate 2011 (parte 4°)

Framesi – Collezione primavera/estate 2011 (parte 4°)

Tre creazioni diverse per questa collezione primavera estate 2011 by Framesi: X·elle Beauty, Rustic Charme, Funky Pop. Tre prospettive, tre visioni, tre modi di agire verso le tendenze e la moda di questa nuova stagione.

RUSTIC CHARME

Mondo in divenire, con uno scenario aperto a tutte le esperienze. Colore simbolo il bianco, puro e luminoso, sul quale scrivere la propria storia.

Icons

Bianco tra design e tradizione.

Beauty

Fondotinta impalpabili, labbra tenui, smokey eyes naturali e delicati.

Fashion

Abiti non finiti e quindi unici. Sobri, proporzionati e ricercati nei dettagli. Spesso si ispirano al passato, ma con un gusto decisamente contemporaneo.

Hairstyles

Semplicità e pulizia nello style dei capelli. Look in sintonia con la natura, volumi e colori mascherati da un look casual che casual non è.

X·ELLE BEAUTY

Eleganza, avanguardia: una tendenza che accoglie il nuovo ma tenendo salde le proprie regole. Per la ricerca di una bellezza pura e assoluta.

Icons

Ieri e oggi: un contrasto in armonia, riscoprendo un gusto artigianale e un cuore tecnologico

Fashion

Forme fluide, tessuti leggeri, colori chiari e polverosi per questa tendenza. Parola chiave: la bellezza, composta e perfetta.

Beauty

Toni freschi e accoglienti scaldano l’incarnato: pesca e albicocca. Mascara accennato e ombretto chiaro e iridiscente. Bocca rosa, beige o naturale.

Hairstyles

Qualità e assoluto equilibrio: taglio, colore e styling all’insegna dell’eccellenza e dell’eleganza.

[ad#maqueen]

FUNKY POP

Colore, entusiasmo, gioia di vivere. Una tendenza che celebra l’entusiasmo, che ama i colori forti e accesi. Soluzioni eccentriche ovunque: in casa, in città, nella moda.

Icons

Lampada da compagnia; dessert metropolitano.

Fashion

Colore estremo e puro sulle passerelle. Il protagonista è il rosso, ma non mancano il viola, il blu, l’arancione, purchè siano tutti intensi e pieni. Ispirazione dai ’60 e ’70, in un mix che omaggia il vinile nell’era di facebook.

Beauty

Ombretti brillanti, blush arancione e labbra infuocate da ogni sfumatura di rosso e rosa: è il makeup Funky pop!

Hairstyles

 

Volumi morbidi e colori sovrapposti. Nelle sei proposte Funky pop si scoprono una tecnica raffinata e tanta voglia di stupire.

 

Categorie Anteprime, Framesi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *