Revlon Colorstay Brow Enhancer

Revlon Colorstay Brow Enhancer

Buongiorno a tutti!!! 🙂

Delle sopracciglia curate sono una cornice perfetta per un qualsiasi make up, dal più naturale al più intenso. Spesso però la natura non ci viene incontro e se ci si mette, come nel mio caso, anche la dermatite seborroica, il risultato sono delle sopracciglia rade e quasi ingovernabili! Per fortuna, oltre alle pinzette, ci sono in commercio dei prodotti per il makeup che ci permettono di ridisegnare il contorno e riempire gli eventuali spazietti.

Io ho provato una quantità industriale di matite per le sopracciglia e la mia preferita è proprio questa qui che ho ricevuto dalla Revlon: la Colorstay Brow Enhancer.

Io ho la variante più scura che abbina ad un marrone scuro (SENZA quel antiestetico riflesso rossastro) un illuminante taupe, molto valido sia come punto luce che come ombretto su tutta la palpebra (non va nelle pieghette!).

[ad#ladybug28]

Ecco la foto del prima e del dopo applicazione:

Il risultato è piuttosto naturale, ma, grazie alla consistenza cerosa della mina l’intensità del tratto è modulabile. La mina è abbastanza sottile e facile da maneggiare. L’illuminante invece è del tutto simile agli ombretti in stick della Kiko.


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Tihomirova Teodora
    Rispondi dicembre 28, 22:48 #1 Tihomirova Teodora

    dove posso comprare questa matita per sopracciglia? La sto cercando ovunque ma niente!!

    • Maria Chiara
      Rispondi dicembre 29, 14:59 Maria Chiara

      Di solito la Revlon è venduta nelle grandi profumerie o da Coin! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *