Cargo Cosmetics Blush – Cannes

Cargo Cosmetics Blush – Cannes

Ciao a tutte!

Oggi vi parlerò di questo splendido blush che mi è stato gentilmente inviato da Cargo Cosmetics.

Packaging: Il blush è contenuto in una scatola di latta rotonda, abbastanza minimale. Non ha uno specchio, ma è molto maneggevole. Avrete infatti spazio a volontà per ruotarci il pennello dentro e prelevare la giusta quantità di prodotto. La grandezza della scatola è inoltre ottimale, se volete portarlo con voi in borsetta… E potrete anche riutilizzarla, quando avrete finito il prodotto!

Texture: La texture è veramente setosa! Ed è una polvere così fine… Non ho mai provato un blush così, prima! E’ come se, una volta applicato, si fondesse con la pelle!

Durata: La durata è soddisfacente. Non posso dirvi se duri tutto il giorno, perchè è una cosa che non ho ancora provato. Ma posso dirvi con sicurezza che resterà perfetto dal pomeriggio alla sera inoltrata senza che ci sia la necessità di ritoccarlo. 😀

Colore: Questa nuance si chiama Cannes, si tratta di un pesca rosato e leggermente aranciato. Dentro c’è una minima presenza di glitter, minuscoli, ma sono così discreti che andranno giusto ad illuminare il colore, senza risaltare. Io ho una carnagione estremamente pallida e adoro l’effetto che ha questo colore sulla mia pelle, ma sono sicura che risulti altrettanto bello anche su chi ha una carnagione più scura, per esempio sulle cosiddette more mediterranee. In basso potete vedere lo swatch.

Come avete potuto constatare mi sono innamorata di questo blush! E voi cosa ne pensate? Avete provato questo o altri colori della linea Cargo? Lasciateci un commento!

Categorie Blush, Cargo

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *