Essence Girls for Girls aiutiamo le ragazze meno fortunate!

Essence Girls for Girls aiutiamo le ragazze meno fortunate!

Essence non si ferma ai prodotti makeup e con il lancio della linea My Skin intraprenderà un nuovo progetto per aiutare molte ragazze che purtroppo non hanno avuto il meglio dalla vita.

Ogni 6 mesi Essence offrirà un budget di 50,000 euro a tre progetti internazionali che sostengono le ragazze. Tramite il sito www.girlsforgirls.eu sarà possibile votare il progetto che più ci piace e il primo classificato riceverà metà della somma offerta da Essence, la metà restante andrà equamente a finanziare gli altri due progetti.

I primi tre progetti proposti sono:

MadchenStarken (Incoraggiare le ragazze) un progetto della Fondazione Tedesca per i Bambini e gli Adolescenti volto ad aiutare le ragazze ad affrontare la vita con più fiducia in se stesse e spirito di iniziativa tramite l’attivazione di progetti sportivi con il motto “una ragazza forte non è solo una spettatrice”.

Because I’m a Girl (Perchè sono una ragazza) è un’iniziativa di Plan International, organizzazione per il sostegno dei ragazzi, che dai 2003 combatte per la parità dei diritti delle ragazze nel mondo.

Madchen im Sudan (Ragazze nel Sudan) progetto dell’UNICEF per contrastare la discriminazione delle ragazze in questo paese tramite la creazione di scuole nei villaggi, dedicate soprattutto alle ragazze, e attraverso lo sviluppo di opportunità didattiche per i bambini in situazioni svantaggiate.

Un gesto molto bello da parte di Essence, adesso tocca a voi, date la vostra preferenza!
www.girlsforgirls.eu

Categorie Essence, News

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *