Caudalie Premier Cru, la crema occhi

Caudalie Premier Cru, la crema occhi

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di un vero e proprio elisir di bellezza che mi è stato gentilmente inviato da Caudalie, Premier Cru la crema occhi. Trattamento anti – età globale correttore e dall’effetto bellezza immediata, dedicato esclusivamente alla zona più preziosa del viso: il contorno occhi.

Gli effetti promessi da questa crema sono volti ad attenuare rughe, occhiaie, borse, perdita di luminosità e di tono, lasciando il posto a uno sguardo più luminoso e radioso.

Le sue micro sfere argentate, ramate e iridate, grazie a un effetto trompe-l’œil, minimizzano immediatamente le occhiaie e illuminano lo sguardo. Le zone d’ombra e le imperfezioni, così eliminate, non avranno più bisogno di essere coperte dal trucco.

[ad#dublina]

Partendo dal presupposto che io non ho occhiaie – tranne in particolari giorni dove sono molto stanca, ma con una bella dormita passano – ho utilizzato questa crema per due mesi, e devo dire che l’impatto sullo sguardo è migliorato: meno spento, più luminoso e quelle piccolissime rughette d’espressione sono praticamente svanite!

Per quanto riguarda il discorso specifico delle occhiaie, per chi le ha proprio come imperfezione “fissa”, non posso darvi un’opinione rispetto all’efficacia di questa crema.

In generale, per chi vuole preservare la bellezza di uno sguardo giovane e luminoso il più a lungo possibile, consiglio questa crema, caratterizzata da un leggero delicato profumo. Basta applicarne poca, stendetela con piccoli movimenti circolari per tutto il contorno degli occhi al mattino e alla sera e dopo la prima settimana vedrete i primi risultati.

La nota dolente però è il prezzo, per 15 ml di prodotto, il prezzo si aggira intorno ai €59.00. Anche se la quantità è oggettivamente poca per il prezzo da pagare, devo dire che vi durerà per almeno 3 mesi.

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *