Framesi – Collezione primavera/estate 2011 (Parte 1°)

Framesi – Collezione primavera/estate 2011 (Parte 1°)

Chromatic Curve è il nome della nuova hair collection primavera/estate 2011 di Framesi.

L’ispirazione nasce dalla curva: affascinante e sinuosa, la curva ha un effetto quasi liberatorio. Amata da architetti e designer contemporanei, adottata dalla moda per dare vita a splendidi virtuosismi e provocazioni estreme, divenuta collezione con gli hair stylist Framesi.

Al makeup, Chromatic Curve ha regalato tonalità neutre, delicate, con riflessi argentati e lucidi. Occhi risaltati dalla naturalezza, così come le labbra, non molto marcate, quasi nude.

Chromatic Curve è anche e naturalmente ispirato dalla moda, che in questo caso appare elegante e minimale, con abiti che esaltano le curve femminili con semplicità. Tinte unite e acromatismi aggiungono carattere alla dolce e armoniosa figura femminile.

Colori e curve dunque, rapprensentano la collezione Chromatic Curve, creata per ammorbidire la geometria delle forme del volto, con sovrapposizioni cromatiche che donano plasticità ed eleganza. Uno stile avvolgente, per donne dalla personalità ricca e decisa.

[ad#maqueen]

Vediamo da vicino la dinamicità di questa splendida collezione:

Cut & Styling: Pino Troncone e Giuseppe Razzano

Colour: Gerry Ferrazzano

Make Up: Rossella Manganiello

Photo: Daniela Berruti e Enrico Rizzato

Stylist: Tatiana Carpignano

Coordinamento: Container Communication

Categorie Anteprime, Framesi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *