Cargo Cosmetics Color Palette ‘Tahiti’

Cargo Cosmetics Color Palette ‘Tahiti’

Care MakeUpWorldine,

dopo le recensioni di alcune altre tonalità della Cargo Cosmetics Color Palette (Shangai, Los Angeles, Barcelona e London) scritte dalle altre ragazze di MakeUpWorld Italia, eccomi a recensirvi un’altra tonalità, la Tahiti!

Ad ogni modo, oltre quelle sopra elencate, Cargo Cosmetics propone altre tonalità che potrete vedere direttamente sul loro sito ufficiale.

Oltre al coloratissimo e artistico packaging, caratterizzanti di questa palette sono 4 bellissimi colori, tutti assolutamente super pigmentati e vibranti. Texture extra morbida, come tutti gli ombretti Cargo Cosmetics d’altronde. Utilizzando questa palette mi sono accorta che – almeno per me – è molto più comodo prelevare il colore con le dita piuttosto che con un pennello da occhi. Con le dita infatti otterrete subito un colore deciso; se invece preferite modulare il colore, allora vi consiglio sempre l’utilizzo del pennello con questa palette.

[ad#dublina]

La durata non è altissima, ma la considererei media: si aggira intorno alle 4/5 ore.

Ed ecco lo swatch:

Dei bellissimi colori, non è così? Li trovo perfetti per la stagione primaverile! 😉

Il prezzo di questa palette si aggira intorno ai €20,00.

 

Categorie Cargo, Ombretto, Palette, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi marzo 26, 11:00 #1 Vanessa Vetriani

    Ce l’ho è stupendissima la uso tanto tanto estate primavera ha dei colori fantastici molto pigmentati e scriventissimi!!!!!
    Ciaooo e Buon sabato 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *