Harbor, dall’Italia con l’amore per la natura

Harbor, dall’Italia con l’amore per la natura

Anche se il Cosmoprof si è concluso, i nostri resoconti continuano! Questa volta voglio parlarvi dei prodotti di Harbor, un’azienda tutta italiana che da trent’anni si dedica alla selezione di ingredienti di origine naturale per la cura del nostro corpo e al rispetto per l’ambiente.

Con la garanzia della certificazione ICEA, Harbor sceglie principi attivi naturali da colture biologiche, non fa test sugli animali  e produce confezioni degradabili.

A marchio Intra ci viene proposta una linea di bagnodoccia, creme corpo e acque profumate in 8 fragranze: aloe, camelia, fiori d’arancio, fiori di tiaré, mughetto, noci di karité, rosa, vaniglia.

Le abbiamo “assaggiate” tutte presso lo stand e se dovessimo dirvi quale ci è piaciuta di più non sapremmo cosa rispondere, sono tutte buonissime!

I flaconi sono completamente trasparenti e ci è stato spiegato che la formulazione del prodotto è fatta al 98% di ingredienti di origine naturale.

Sono previste anche confezioni regalo, usciranno a Natale ma resteranno poi disponibili per tutto l’anno. Ognuna contiene un’acqua profumata 100% naturale, bagnodoccia e crema corpo, tutto in formato 150ml per un prezzo totale di 14 €.

A marchio Intra troviamo anche prodotti per la cura di viso, mani, piedi, e la linea Privat SPAce che offre trattamenti da usare sotto la doccia con effetto caldo/freddo a base di oli essenziali.

Vi sono poi le linee a marchio Phytorelax, con una gamma di prodotti a base di ingredienti dalle note proprietà benefiche, come argan, olio d’oliva e olio di mandorle dolci, lavanda. Senza dimenticare la linea Fiori di Bach, che attraverso combinazioni ad hoc si serve delle proprietà dei fiori per migliorare il nostro benessere.

Se desiderate scoprire questi prodotti, li trovate nei punti vendita Oviesse, Upim e Coin di tutta Italia, ma anche nelle catene di profumerie come La Gardenia e Beauty Star. Per maggiori informazioni potete visitare il sito e la pagina facebook di Harbor.

Categorie Anteprime

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. elisa
    Rispondi marzo 25, 18:28 #1 elisa

    io li trovo da oviesse! mi trovo divinamente con il balsamo all’oliva!

  2. Gattini Priscilla
    Rispondi maggio 04, 17:54 #2 Gattini Priscilla

    Sono prodotti eccezionali, li uso da diverso tempo, è vi è la qualità ed il prezzo!!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *