Caudalie – Spa in a bag

Caudalie – Spa in a bag

Ottima iniziativa di Caudalie che dedica a chi non ha tempo di andare in una vera e propria SPA due confezioni in un sacchetto di iuta, una dedicata alla “Vinothérapie” e l’altra ottima per ottenere un “Corpo da Sogno”.

Nella prima bag, la Spa in a Bag Vinothérapie®, troverete tre prodotti:

* Gommage Friction Merlot, zucchero di canna olio di vinaccioli d’uva, oli essenziali bio di menta dolce e piperita e oli di limone per un’azione rassodante ed esfoliante.

* Baume Gourmand Corps un balsamo per il corpo ricco, fondente e vellutato. Con il 93,3% di ingredienti naturali, nutre, idrata, ripristina l’equilibrio idrico e lipidico e ripara la barriera protettiva della pelle.

* Gel Douche Pêche de Vigne regala un bagno di dolcezza alla pelle, grazie alla sua base lavante 100% vegetale. La formula ad alta tollerabilità, senza sapone e parabeni, è ideale persino per le pelli più sensibili.

Nella seconda bag, la Spa in a Bag «Corpo da sogno» troverete invece:

* Gommage Crushed Cabernet: zucchero di canna, vinaccioli d’uva frammentati, miele d’Aquitania e sei oli essenziali drenanti ad azione anti-buccia
d’arancia si fondono in una texture granulosa dal profumo inebriante, ideale per preparare la pelle a ricevere il trattamento specifico.

* Concentré Minceur attiva il drenaggio e contribuisce a sciogliere gli accumuli adiposi per un’azione anti-cuscinetti.

* Tisanes Bio Drainantes, un gustoso mix di cinque piante bio dalle proprietà benefiche per drenare acqua e tossine. Ideale complemento di ogni trattamento snellente.

Entrambe le confezioni saranno venute al prezzo consigliato di 40 euro, di gran lunga più economiche rispetto a un pomeriggio in SPA.

A breve leggerete su MW le recensioni di alcuni di questi prodotti, pronte a dirci la vostra?

 

Categorie Anteprime, Caudalìe

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi marzo 25, 09:15 #1 Vanessa Vetriani

    Ciao!
    Ho provato in passato creme per viso di questa marca e sono ottime direi…… sono molto incuriosita da queste BAG.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *