Rughe attenuate e pelle levigata: Kiehl’s presenta Double Strenght Deep Wrinkle Filler

 

Avere un’azione immediata e risultati a lungo termine? Con la nuova formula antirughe studiata da Kiehl’s si può.

A partire da Marzo 2011 nei punti vendita autorizzati potrete trovare Double Strenght Deep Wrinkle Filler, ideato per un’applicazione quotidiana mirata che promette di attenuare le rughe nell’immediato nonchè ridurne il numero in quattro settimane.

La riuscita del trattamento è garantita da una miscela di polimeri, peptidi e silice, ma soprattutto di due acidi ialuronici le cui sfere assorbono l’acqua contenuta nell’epidermide, gonfiandosi fino a 30 volte le loro dimensioni originarie e andando così a riempire anche le rughe più profonde. I polimeri tensori infine garantiscono un processo di rassodamento e tonificazione rendendo la pelle elastica e levigata.

In particolare:

  • La pelle appare più elastica dell’81% nell’immediato e del 94% dopo quattro settimane
  • Le rughe marcate si attenuano del 79% nell’immediato e dell’85% dopo quattro settimane
  • I tratti del viso sono più definiti del 70% nell’immediato e del 92% dopo quattro settimane

Questi i risultati ottenuti dalla sperimentazione su 50 donne dai 40 anni in su che presentavano rughe da moderate a marcate:

  • Diminuzione di tutta la zona interessata dalle rughe: 25%
  • Diminuzione del numero di rughe: 20%
  • Diminuzione della lunghezza totale delle rughe: 19%

 

Non contiene profumi nè parabeni.

Prezzo per 20 ml di prodotto: 39.00 €

 

 


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *