Lush NonLaBevo: il gel doccia dell’amore

Lush NonLaBevo: il gel doccia dell’amore

Care MakeUpWorldine,

dopo un piccolo periodo di assenza, rieccomi qui con una nuova review 🙂
Il prodotto in questione mi è stato inviato da Lush ed è il gel doccia “NonLaBevo”, uscito in occasione di San Valentino. Lo trovate ancora in vendita, ma si tratta di un’edizione limitata. Quindi, se siete amanti del miele e questa recensione vi incuriosisce, o se volete dare uno scossone al vostro rapporto di coppia (il miele è molto afrodisiaco), correte a prenderlo perchè potreste pentirvene.

Nelle relazioni sentimentali talvolta compaiono sguardi elusivi, propositi un tantino scricchiolanti.
Vederci chiaro in questi casi non sempre è facile: sarà stanchezza, sarà il lavoro, un attimo di smarrimento… L’importante è non rompere (in tutti i sensi) che fa solo danno. Armatevi invece di NonLaBevo, fatevi la doccia (eventualmente fredda se occorre) e presentatevi così profumati all’elusivo con fare allusivo. Sarete molto calmi grazie al miele di cui è pieno zeppo, e il dolce profumo di che emanerete dovrebbe provocare un’immediata reazione di tenerezza e/o arrapamento. Se non succede, potete dichiarare aperta la crisi.

Le affezionate Lushine conosceranno bene la sua profumazione perchè questo prodotto altro non è che la versione “liquida” del golosissimo “NonSiMangia”, che ho già recensito qui.

Ma per chi ancora non lo conoscesse, NonLaBevo ha un meraviglioso odore di miele!

Il profumo è un po’ meno intenso e persistente del sapone solido, ma fa molta più schiuma e lascia la pelle più idratata.

Considerando la quantità di prodotto, il prezzo è più alto del NonSiMangia ma il vantaggio di questo formato è senza dubbio la comodità d’uso.

San Valentino è ormai passato, ma la stagione degli amori è ancora aperta. Perchè non partire con una marcia in più, grazie a questo dolcissimo prodotto?

INCI: Miele (Miel), Infuso di Rosa Canina, Fiori di Loto e Fiori di Giglio Tigrino (Rosa canina, Nelumbo nucifera and Lilium tigrinum), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Aqua (Aqua), Profumo (Parfum), Propylene Glycol, Olio Essenziale di Arancia Selvatica Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus Aurantium bergamia), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate, Methylparaben.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.

Categorie Gel doccia, Lush, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. MissMarlboro
    Rispondi marzo 23, 11:26 #1 MissMarlboro

    Mi attira veramente un sacco!
    La prossima volta che vado da Lush lo cerco di sicuro 🙂

  2. silvia
    Rispondi marzo 23, 21:14 #2 silvia

    io l’ho appena comprato perchè ha un odore fantastico ma devo ancora provarlo!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *