Mac Cosmetics presenta a Roma il primo Pop Up Store!

Mac Cosmetics presenta a Roma il primo Pop Up Store!

Ecco nascere un nuovo modo di comunicare che MAC Cosmetics mette a disposizione dei propri clienti. Aprirà infatti a Roma, presso la stazione Termini, il primo Pop Up Store in Italia.
COIN ospiterà questo punto vendita temporaneo, che avrà la durata di sei mesi a partire da oggi, 22 marzo e proporrà una fitta selezione di referenze MAC che comprende i migliori prodotti di core business e varie collezioni in edizione limitata.

I clienti potranno trovare all’interno di questo nuovo Pop Up Store i principali elementi che contraddistinguono l’unicità del brand. Tutti gli addetti alle vendite sono rappresentati da makeup artists che, con stile ed entusiasmo, offriranno un servizio estremamente professionale, apportando la loro arte del makeup in ogni prodotto. Inoltre, ci saranno numerose nuance esposte, grazie alle quali il punto vendita sarà una vera e propria esplosione di colori e i clienti saranno liberi di testare i prodotti e sperimentare look di tendenza.

[ad#maqueen]

Indirizzo: Presso COIN – Stazione Roma Termini
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00

Categorie Anteprime, MAC

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *