Collistar Speciale Anti-età: la famiglia si allarga con la Crema Filler Rimodellante Notte per il viso

Dopo la Crema Filler Rimodellante Viso e la Crema Filler Contorno Occhi (anti-rughe anti-borse anti-occhiaie), la Collistar lancia sul mercato la Crema Filler Rimodellante Notte, la quale sfrutta l’azione rigenerante delle cellule cutanee che si accentua durante le ore notturne.

Due le componenti principali di questa nuova formula:

il Voluform, una molecola ad effetto filler che garantisce un riempimento delle rughe dall’interno e la ridefinizione del viso grazie all’aumento del tessuto adiposo sottocutaneo favorito dal potenziamento del metabolismo dei grassi, particolarmente attivo di notte;

le cellule staminali vegetali di Crithmum maritimum che consentono e agevolano i processi rigenerativi cutanei notturni grazie alla loro azione di continua riproduzione che gli consente di rimanere sempre identiche alla cellula che le ha generate, a differenza di quelle umane che con gli anni perdono questa capacità.

Facendo lavorare insieme, giorno e notte, la Crema Filler Rimodellante Viso con la Crema Filler Rimodellante Notte si otterrà una strategia anti-age potenziata che favorirà un aumento della compattezza cutanea (+26,1%) ed una riduzione del volume della ruga (-7,3%) dopo solo 7 giorni di applicazione.

 

 

Si tratta di una triplice efficacia:

Efficacia rigenerante riparatrice

Le cellule staminali di Crithmum maritimum agiscono a diversi livelli:

  • Accelerano il fisiologico turn-over cellulare cutaneo
  • Potenziano le capacità di auto-riparazione della pelle
  • Svolgono una specifica azione detossinante e riparatrice nei confronti dei danni causati dall’inquinamento e dai radicali liberi
  • Stimolano la cheratogenesi, favorendo l’eliminazione delle cellule morte e il rinnovamento degli strati superficiali dell’epidermide.

Efficacia filler rimodellante

La molecola di Voluform stimola l’adipogenesi notturna in modo da riempire dall’interno il solco delle rughe e rimodellare i contorni del viso.

Efficacia ricompattante rimodellante

L’esclusivo complesso DermoCompact Complex agisce sui fibroblasti permettendo un’azione ricompattante e rassodante del viso.

In vendita in Profumeria già da febbraio, un vaso da 50 ml costa 50€.

 


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *