Il Cosmoprof di MakeUpWorld, il terzo giorno

Il Cosmoprof di MakeUpWorld, il terzo giorno

La nostra avventura si conclude qui ragazze. Con oggi abbiamo finito il nostro Cosmoprof e stasera si torna a casa!

Penso che tra le 3 oggi sia stata la giornata più frenetica, infatti non sono riuscita ad aggiornare all’ora di pranzo perchè non ci siamo veramente fermate un attimo!

Abbiamo visto tantissime cose interessanti di cui non vedo l’ora di parlarvi, soprattutto tutte le anteprime Essence di questa primavera!

Vi faccio una carellata di tutto quello di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

La mattina è iniziata da NailEvo, dove la makeup artist Michelle ha truccato la nostra carissima Martina di Pianeta Donna, creandole un makeup con la nuova linea di trucchi Emani di cui Michelle è la mente creatrice.

Emani è una linea cosmetica molto interessante soprattutto per l’estrema attenzione con cui Michelle ha curato ogni prodotto fino alla perfezione.

Nei prossimi giorni caricheremo online il video con il tutorial del makeup dove Michelle vi intratterrà con tanti tips&tricks per cercare di ottenere il trucco perfetto.

Abbiamo poi avuto il piacere di conoscere la simpaticissima Signora Zoya! Si ragazze, proprio lei, la fondatrice del brand Zoya che insieme al marito ha ideato questa linea di smalti. Una persona veramente deliziosa e alla mano che ci ha concesso un’intervista che caricheremo sul nostro canale entro pochi giorni.

Qui sotto vi facciamo vedere in anteprima i nuovi smalti per l’estate Zoya che usciranno a giugno. Le collezioni sono 3 ma vi voglio mostrare per adesso la linea di smalti matt, 3 colori veramente accattivanti che non vedo l’ora di provare!

Siamo passati poi al padiglione hair per dare uno sguardo a questo nuovo sistema di piega: TheO di Cloud Nine. I bigodini vengono inseriti nel cilindro che li riscalda per induzione. Dopo 8 secondi il bigodino sarà pronto per essere applicato senza rischiare di bruciarsi prendendolo in mano perchè questo nuovo sistema rilascia il calore in maniera graduale e permette ai capelli di essere messi in piega in 15-20 minuti.

Questo è un altra novità che spero di poter provare presto perchè i miei capelli sognano i boccoli da molto molto tempo!

Ci siamo poi lasciate attirare dai profumi e colori dello stand naturale dove abbiamo scovato due marche molto interessanti.

La prima è una marca italianissima che vende prodotti per la cura del corpo come bagnoschiuma, creme corpo e olii. Ve ne parlerò con calma perchè le cose da dire sono veramente molte, per adesso vi anticipo solo la foto delle nuove fragranze di bagnoschiuma!

Subito dopo mi sono sentita a casa entrando allo stand del Saponifico Artigianale Fiorentino. Se domani sarete in fiera vi consiglio di fare un salto in questo stand che è veramente delizioso, sembra quasi di entrare in una piccola oasi dai mille profumi e colori eleganti e tenui. Anche questo è un brand italianissimo che per adesso vende solo all’estero ma finalmente stanno arrivando anche in Italia.

Sono specializzati in saponette ma si distinguono per la particolarità e bellezza delle loro confezioni. Direi perfette per regali per qualsiasi occasione.

Non ci poteva poi certo mancare lo stand di makeup di Hello Kitty! Arriverà in Italia nei prossimi mesi nelle Coin.

Abbiamo concluso la nostra giornata di Cosmoprof con una bellissima chiacchierata da Essence con la responsabile marketing. Ci ha illustrato tutte le prossime novità che mi hanno veramente lasciato senza parole. Ma non voglio anticiparvi nulla, ve ne parlerò dettagliatamente il prima possibile perchè meritano veramente uno spazio tutto loro.

Ecco intanto i nuovi prodotti My Skin!

Che dire ragazze, questa esperienza è stata incredibile, emozionante a dir poco. Con Martina, Roberta e Clio ci siamo divertite e supportate a vicenda e sono stata felicissima di conoscere anche Megan e Jane, le due blogger straniere veramente carine e simpatiche.

Voglio comunque fare un ringraziamento particolare a tutte le ragazze che sono venute per farci un saluto, siete state dolcissime e mi ha fatto veramente piacere conoscervi!

Non perdetevi gli aggiornamenti nei prossimi giorni per tutte le novità nel dettaglio!

Categorie Anteprime

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *