Il sabato di MW al Cosmoprof 2011

Il sabato di MW al Cosmoprof 2011

Anche oggi è stata una giornata elettrizzante e concentrata al Cosmoprof.

Vi faccio una carrellata su tutto quello che abbiamo visto tra i padiglioni della “Profumeria e Cosmesi” e “Nailworld”.

Anche BeYu, come moltissimi altri brand, ha aggiunto tra i suoi prodotti gli attualissimi smalti crack che potete vedere qui sotto.

Tanti gli stand che esibivano pennelli ma quelli di Barbara Holfmann ci hanno colpito in particolar modo, forse per il colore? O per la forma particolare?

Wet&Wild esponeva tutti i suoi prodotti che lunedì potranno essere acquistati. In prima linea il loro CoverAll, il prodotto più venduto in Europa dalla casa cosmetica.

Allo stand Diego Della Palma abbiamo potuto vedere in anteprima la nuovissima linea di borse e pochette. Veramente particolare e accattivante.

E dietro l’angolo mi sono imbattuta in questo espositore. Non vi ricordano un po’ le ballistiche Lush? Non sono riuscita a capire se il procedimento di utilizzo è lo stesso ma dando una rapida occhiata sembrerebbe proprio di si! Esponevano anche saponi solidi e profumi da ambiente.Possibile che Lush abbia un concorrente?

Vitacare è un brand che potete trovare anche in molti supermercati e offre prodotti per la cura del corpo e dei capelli a prezzi molto economici. Quest’olio che vedete qui sotto lo potrete acquistare a poco più di 5 euro infatti.

E concludiamo con una carrellata degli smalti Zoya. Non ho resistito a fotografarli tutti. Domani mattina abbiamo un appuntamento allo stand per un’iniziativa dedicata a noi Official Cosmoprof Blogger che non vedo l’ora di raccontarvi!

A domani ragazze!

 

Categorie Anteprime

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Giusyp87
    Rispondi marzo 19, 18:36 #1 Giusyp87

    Che bello, quanto vorrei andare anch’io al Cosmoprof!!
    Posso chiederti una cosa? Ma la Wet ‘n’ wild venderà anche i nuovi blush (quelli con il packaging nero)?

  2. alex
    Rispondi maggio 10, 16:48 #2 alex

    wet and wild lo sapete che e’ la stessa casa della markwins?e sapete anche che markwins e’ stata ritirata tutta dal mercato mondiale perche’ cancerogena per la pelle?e sapete anche che e’ la prima marca cinese che era riuscita (non si sa come) a entrare nel mercato dei cosmetici?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *