Alla scoperta di nuovi brands al Cosmoprof 2011

Alla scoperta di nuovi brands al Cosmoprof 2011

 

Care MakeUpWorldine,

ieri sono stata al Cosmoprof in veste di Official Cosmoprof Blogger, insieme a Sara e Laura C., ma anche insieme a robyberta84, Martina di Pianeta Donna, Clio, Jane (blogger inglese) e Megan (blogger americana)!

Inutile dirvi l’entusiasmo di tutte nel passare insieme la giornata scoprendo nuovi prodotti e nuove marche, ed è proprio di questo che voglio parlarvi in questo articolo.

Insieme a Laura C. abbiamo scoperto diversi brand che non conoscevamo ma che hanno attirato la nostra attenzione per i loro deliziosi stands, assolutamente “dolciosi” al punto tale da confondere tutte le persone che passavano di lì che si impelagavano in un dubbio dovuto in fondo: “ma si mangiano?“. E’ così che ci siamo imbattute nel graziosissimo stand di Rose & Co. England: vassoi di profumatissimi cupcakes dai candidi colori che avevano sotto il cartellino “Do not eat”.

In effetti erano talmente perfetti da lasciarti un attimo incerta…

Un altro brand simile e inglese dal quale siamo rimaste estasiate non solo per il buonissimo profumo ma anche per lo stand altrettanto candido e grazioso è stato quello di Nougat London: packaging accativante, profumo inebriante e prodotti di tutti i tipi: da saponi a prodotti da bagno, da piedi, da mani, fragranze e tanto altro ancora (visitate i sito!).

 

[ad#dublina]
 

Voliamo fino in Polonia, o meglio la Polonia è volata fino a Bologna per presentare la linea cosmetica Bell della quale ho swatchato un blush rosato davvero stupendo.


Parlando con i rappresentanti del brand allo stand ci hanno detto che per adesso la marca non è distribuita anche in Italia ma che in futuro è molto probabile che accadrà e ci hanno regalato una busta con tre prodotti che proveremo e recensiremo il prima possibile e che sono lo Shiny Lips, il Diamond Eyes Mousse e il Fashion Colour Eyeshadow.




 
Ultima ma non ultima, parliamo di Titania Made in Germany! Ci hanno incuriosito alcune pinzette per sopracciglia e lime per unghie dal packaging singolare e assolutamente originale. La responsabile ci ha informato che i prodotti Titania sono distribuiti in Italia in tutti i punti Oviesse, quindi una buona notizia per tutte coloro che verranno conquistate dalle prossime foto che chiudono questo update! 😉

 

 


 

 

Categorie Anteprime

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *