OPI le nuove collezioni in arrivo!

OPI le nuove collezioni in arrivo!

La OPI per questa primavera/estate non ci farà mancare proprio niente.

Iniziamo con una collezione esuberante ed eccentrica come la sua testimonial, Katy Perry.

Colori incentrati sullo sparkling e sui glitter, colorati e accesi, da abbinare allo smalto nero shatter che vi coprirà l’unghia con l’effetto graffiti.

Passiamo dalla California al Texas con questa collezione dai colori tipici del deserto: rossi, marroni, viola e azzurri. Che ne pensate?

E certo non ci sorprende la nuova collaborazione con la Disney con questi smalti dedicati al film “I Pirati dei Caraibi” che fanno tornare alla mente le tempeste, i grigi e i verdi acqua tipici delle atmosfere del film.

Lo smalto Pink of Heart invece è una splendida occasione per aiutare le donne meno fortunate di noi. OPI infatti devolverà parte del ricavato della vendita di questi smalti alla lotta contro il cancro al seno.

Ma adesso arriviamo a qualche anticipazione… è in arrivo infatti un misterioso lancio che riguarderà probabilmente una novità sugli smalti semi permanenti. Più di così non posso dirvi!

Stay Tuned!

Categorie Anteprime

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *