Collistar – Speciale Prime Rughe – Maschera Ultra Rapida

Collistar – Speciale Prime Rughe – Maschera Ultra Rapida

Dopo una giornata piena di impegni potete dedicarvi solo 5 minuti di tempo? E’ quanto basta per lasciar agire e per vedere l’efficacia della nuova maschera ultra rapida di Collistar.


È il trattamento intensivo ultra-rapido da fare con regolarità un paio di volte alla settimana per enfatizzare l’efficacia degli altri prodotti della linea. Ma è perfetto anche come ‘pronto intervento’ per un effetto ultra-rapido.
Bastano, infatti, cinque minuti di applicazione perché il viso acquisti un’incomparabile freschezza e vitalità: il colorito diventa più luminoso, le piccole rughe e i segni di fatica scompaiono, la pelle è subito più liscia, tonica e vellutata.
Energia e levigatezza Il prezioso Oligopeptide 20 dinamizza il rinnovamento cellulare, ricompatta i tessuti cutanei appianando le piccole rughe, combatte le metalloproteasi, enzimi che distruggono il collagene e sono i principali responsabili della formazione di rughe. Luminosità L’estratto di Litchis stimola l’ossigenazione cutanea, risvegliando il colorito e la luminosità dell’epidermide.
Idratazione L’associazione di due principi superidratanti, trealosio e NMF (Natural Moisturizing Factor), con olio di Riso
e Vitamina E rinforza l’equilibrio idrolipidico della pelle e assicura un intenso e immediato surplus d’idratazione.

Insieme alla maschera nella stessa linea potete trovare:

La mousse detergente illuminante

La Crema Giorno Spf 20


La Crema notte


Il siero-gel contorno occhi

Ovviamente utilizzarli in combinazione sarebbe l’ideale, ma perché non iniziare da almeno uno di questi?

Categorie Anteprime, Collistar

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *