Revlon festeggia con questi look i 150 anni d’Italia!

Revlon festeggia con questi look i 150 anni d’Italia!

Revlon ha deciso di festeggiare in questo modo i 150 anni d’Italia! Regalando tre look fantastici ai quali potete ispirarvi!

Partiamo dal primo colore della bandiera: il verde, colore intenso e adattabile a qualsiasi fototipo! Sbizzarritevi con il trucco occhi e unghie per ottenere un look da fata! Un makeup che sarà simbolo della freschezza, della naturalezza che possedete!

Ecco come ce lo presenta Revlon:

Il  secondo colore è il bianco…splendido, innocente e insieme intrigante, elegante in ogni caso. Adottate il colore più puro della bandiera per sperimentare un look etereo, luminoso e impalpabile.

Revlon lo esprime così:

[ad#maqueen]

Ed infine, il rosso, colore passionale, teso a rappresentare la sensualità, il mistero, il lato più femminile di ogni donna! Un colore forte, che quasi sempre è applicato sulle labbra, simbolo dell’eros per eccellenza. Per tirare fuori la parte più ammaliante e affascinante della vostra personalità, ispiratevi al look in rosso proposto da Revlon:

 

Categorie News, Revlon

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *