Make Up For Ever HD Powder

Make Up For Ever HD Powder

I prodotti della MUFE per me sono sempre stati un miraggio perché irreperibili nella mia zona e quando ho ricevuto dalla Make Up For Ever la celeberrima cipria HD sono stata felice e curiosa come una bimba!!

Una polvere finissima e impalpabile (di conseguenza “svolazzante”) che, applicata in modica quantità con un pennellone o un piumino per un effetto più incisivo, opacizza all’istante le zone più untuose del viso e uniforma l’incarnato in un modo sublime! 🙂

La pelle appare fresca e i pori dilatati sembrano scomparire. L’unico accorgimento è quello di sfumare per bene il prodotto perché tende a sbiancare leggermente.

[ad#ladybug28]
L’unico difetto che ho riscontrato è la durata dell’effetto opacizzante e, vista la sua formulazione in polvere libera, è difficile utilizzare questa cipria per i ritocchi on the road. Io ho risolto questo “problema” utilizzando i foglietti che assorbono il sebo in eccesso (ce ne sono di svariate brand).

E voi l’avete provata o vorreste provarla? Che ne pensate? Fateci sapere! 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Vanessa Vetriani
    Rispondi marzo 17, 10:22 #1 Vanessa Vetriani

    Ciao!
    Io l’ho comprata lo scorso anno e devo dire che mi piace molto. E’ vero che se non ben sfumata da un effetto gessato. Ed ho riscontrato anche una cosa: io che ho la pelle veramente molto molto secca non posso utilizzarla tutti i giorni perchè tende a seccare ancora di più.
    La trovo in ogni caso ottima. Altra cosa, è molto simile anche alla prep and prime di MAC e alla Hollywood di Neve Makeup (le possiedo entrambe) 🙂
    Ciao!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *