La Pina&Diego e Francesco Sarcina con Ethos Profumerie al Cosmoprof!

Partner esclusivo del Cosmoprof Worldwide Bologna è Ethos Profumerie, che coinvolgerà i visitatori della manifestazione con vari spettacoli e show inediti e avvincenti. Ci saranno veri e propri spazi dedicati al divertimento e al relax grazie alla Lounge Ethos Profumerie. Svariate iniziative, concorsi e musica acustica rappresenteranno gli ingredienti fondamentali di questo nuovo Spazio che sarà il cuore pulsante dell’evento internazionale della bellezza e della cosmesi.

Assisterete all’esibizione unplugged di Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni” e agli sketch esilaranti e a dir poco spiritosi di La Pina&Diego…ma questa, è solo una parte degli appuntamenti che La Lounge Ethos Profumerie vi offrirà.

La Lounge Ethos Profumerie sorprenderà i visitatori facendoli vivere piacevoli momenti di evasione ed allegria, all’insegna del ritmo, dell’Happy Hour e dei cocktail più trendy offerti da Disaronno. Tutto questo all’interno del padiglione 26.

[ad#maqueen]

Inoltre, Ethos Profumerie allieterà i presenti con un Concorso Instant Win, organizzato tutti i giorni.  Basterà accedere alla Lounge Ethos Profumerie per provare a vincere subito i fantastici premi hi-tech in palio!

Ecco le iniziative da non perdere:

  • Venerdì 18 marzo, ore 15:30 – Un’esibizione unica in versione acustica da parte di Francesco Sarcina, leader de “Le Vibrazioni”, nella quale ci regalerà emozioni indimenticabili con brani live chene hanno decretato il successo.
  • Sabato 19 marzo, ore 16:00 – “Vivi con Noi la Vera Passione”: un evento non convenzionale tra musica e spettacolo.
  • Domenica 20 marzo, ore 15:30 – Ecco La Pina&Diego, direttamente dagli studi di Radio Deejay, che con la loro straordinaria simpatia animeranno la Lounge con diversi games, quiz, sfide, prove fisiche e teoriche.

Ethos Profumerie vi attende al padiglione 26 al Cosmoprof, non mancate!

Categorie Eventi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. elisa
    Rispondi marzo 17, 16:33 #1 elisa

    ma quanto amo la pine e diego!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *