L’Oreal – Chiave Giovinezza

L’Oreal – Chiave Giovinezza

I primi segni del tempo si fanno sentire? Sognate una pelle più giovane e non sapete come fare? L’esperienza e la conoscenza L’Oreal vi vengono in aiuto con dei prodotti di una linea innovativa che si prenderà cura della vostra pelle anche mentre dormite!

L’Oreal Chiave Giovinezza con il suo siero straordinario e con il trattamento recupero notte sarà sempre al lavoro per voi!

Con l’età la pelle non riesce più a rigenerarsi del tutto e per questo iniziamo a vedere sul nostro volto rughe, ma anche colorito spento o opacità della pelle.

L’Oreal, dopo 10 anni di ricerca, ha scoperto quali sono i geni coinvolti nel recupero della pelle e ha sviluppato la gamma CHIAVE GIOVINEZZA sulla base di queste conoscenze della dinamica di recupero cutaneo, attraverso la tecnologia PRO-GENTM, un Lysat di Bifidobacteria.

Test di laboratorio hanno provato l’efficacia di questa tecnologia sul recupero della pelle e L’Oreal ha condensato il tutto in due prodotti:

Il Siero Straordinario

Solo poche gocce ogni giorno del Siero Chiave Giovinezza saranno un elisir di bellezza per ogni donna, soprattutto dopo i quaranta. Il siero, da sempre appartenente a una categoria di prodotti da alta profumeria, è finalmente accessibile a tutti perchè nonostante l’alta tecnologia è dedicato al largo consumo. Con poche gocce setose di Siero Straordinario Chiave Giovinezza, 10 volte più concentrato in Pro-GenTM**, si apporta la stessa quantità di Pro-GenTM di una settimana di Trattamento Giorno
Chiave Giovinezza. La tecnologia Pro-GenTM è stata concepita per attivare l’espressione dei “geni di recupero”, ovvero
quelli implicati nella rigenerazione cellulare. La funzione barriera della pelle viene così rinforzata.

La pelle è immediatamente levigata:
Dopo 4 settimane il colorito appare più luminoso nel 93% delle donne
La pelle è idratata per 24 ore.
Subito dopo la prima applicazione:
la pelle è idratata e più morbida.
Dopo il primo risveglio:
la pelle è più bella e luminosa.
Dopo un mese:
il colorito è meno spento. La pelle appare luminosa, riposata, più giovane.
La grana della pelle sembra affinata.

Il Trattamento recupero notte

La notte è il momento ideale per riposarci dalle fatiche e per lasciare la pelle a respirare e a riprendersi dagli stress quotidiani. La notte è il momento ideale per stimolare la rigenerazione della pelle. Come il resto dell’organismo, la vita della pelle è soggetta a dei cicli, il cui ritmo viene soprattutto scandito dall’alternarsi del giorno e della notte. Sappiamo, ad esempio, che di notte la
pelle presenta un’attività cellulare più intensa (tra mezzanotte e l’una) ed è più ricettiva alla penetrazione dei trattamenti cosmetici (verso le 4 del mattino). Quest’attività ciclica della pelle è controllata da orologi biologici, anch’essi dipendenti dai geni.

Il trattamento recupero notte grazie al Pro-GenTM rilancia l’attività dei “geni di recupero” per una rigenerazione epidermica ottimale e grazie alla structurina, che è un estratto organico di lupino bianco ricco in peptidi e oligosaccaridi, aiuta a rilanciare l’attività di certi geni implicati nella coesione e nella buona strutturazione dell’epidermide: la funzione barriera della pelle è rinforzata.

La pelle appare più liscia, riposata, fresca, come dopo un lungo sonno ristoratore. La rigenerazione è stimolata e la
funzione barriera migliorata.

EFFICACIA DIMOSTRATA
Dalla prima applicazione, la pelle è idratata per 24 ore
Dal primo risveglio, la pelle è più distesa2 e sembra più fresca
In sole 7 notti:
I segni della fatica diminuiscono
La pelle appare più liscia
Dopo 1 mese:
Le rughe e le rughette sono ridotte
Si attenuano a livello della fronte, delle zampe di gallina e dei solchi naso-genieni
Il viso sembra ringiovanito

Nella stessa gamma c’è il trattamento giorno e il trattamento occhi, ma quale momento migliore del sonno per far recuperare bellezza anche alla nostra pelle?

Categorie Anteprime, L'Oreal

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *