ghd – Katy Perry nuova testimonial mondiale del marchio!

ghd – Katy Perry nuova testimonial mondiale del marchio!

Sappiamo da tempo che la star Katy Perry è attentissima a tutto ciò che riguarda il mondo del beauty, ma questa nuova partnership ci toglie ogni possibilità di dubbio: Katy è patita quanto noi di make up e beauty care!

In occasione del 10° anniversario del marchio inglese ghd, leader mondiale nel settore dell’acconciatura a caldo professionale, Katy Perry ne è diventata testimonial mondiale.

La collaborazione con una delle donne più talentuose della scena musicale attuale darà il via, i prossimi mesi, ad un’entusiasmante campagna multimediale in tutto il mondo realizzata dal famoso fotografo David La Chapelle.
“Katy è sinonimo di moda e stile. I suoi look unici e sempre nuovi sono un simbolo per gli style-addicted di tutto il mondo. Riconosciuta icona di uno stile d’avanguardia, incurante del fatto di rompere gli schemi della moda e della bellezza, Katy incarna perfettamente lo spirito del trasformismo e della valorizzazione femminile tipici del marchio ghd. Impertinente, piena di stile e sexy, Katy è la testimonial perfetta per ghd”, dice Paul Stoneham, Chief Executive Officer ghd.
“Sono molto entusiasta di lavorare con ghd, soprattutto di utilizzare i loro prodotti nel mio California Dreams Tour per prepararmi a salire sul palco. I prodotti ghd hanno la fama di essere i migliori sul mercato, e sono davvero felice di essere il nuovo volto del marchio ghd. Sono molto eccitata al pensiero
di presentare la campagna che ho realizzato insieme a David La Chapelle per ghd. Tenete gli occhi bene aperti!” commenta Katy Perry riguardo all’accordo.

Ghd sarà testimonial del tour 2011 di California Dream e sono previsti eventi itineranti di hairstylist in giro per il mondo. Saremo felici di ricordarvi i vari appuntamenti quando il calendario sarà reso noto!

 

Categorie Ghd, News

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *