Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 giocherà d’anticipo

 

Ecco la prima novità proposta quest’anno dalla tradizionale manifestazione mondiale della bellezza: fate le valigie e in fretta perché la 44° edizione verrà anticipata di un mese e si terrà precisamente da venerdì 18 a lunedì 21 Marzo presso il quartiere espositivo di Bologna Fiere.

Tutto questo per consentire agli addetti ai lavori di conciliare l’evento con il lancio di novità in anteprima per il grande pubblico che accorrerà numeroso come ogni anno, con oltre 150 ospiti provenienti dal mondo dell’imprenditoria, dell’industria, della stampa e del design.

L’altro aspetto inedito riguarda poi la decisione di unificare le date del Cosmoprof con quelle di Cosmopack, soluzione a cui si è pervenuti dalla consueta scarsa affluenza della prima giornata del giovedì rispetto alle restanti parti della manifestazione.

L’evento ospiterà i più importanti attori del “beauty system” fungendo da trampolino di lancio per l’industria cosmetica.

 

FONTE: http://www.cosmoprof.com/

Categorie Eventi

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *