Elf – Collezione primaverile di smalti

Elf – Collezione primaverile di smalti

Elf è sempre attentissima alle nuove novità, in questa primavera le parole d’ordine sono due: pearl e colore e ovviamente la casa inglese vi si è attenuta per la nuovissima collezione!

Sono quattro i nuovi fantastici colori ideati da Elf per questa nuova stagione:

Purple Dream conquisterà le donne più romantiche e sognatrici, Copper sarà sempre perfetto, anche nelle occasioni più eleganti, Teal Blue è un profondo verde oceano che ci preparerà alla stagione di “bagni al mare” e Dark Glitter Purple sarà adatto  alle serate più trasgressive e i party più esclusivi!

 

Sono in vendita a 1,70 euro sul sito www.eyeslipsface.it, voi quale sceglierete?

Categorie Anteprime, Elf

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Gio
    Rispondi marzo 14, 19:57 #1 Gio

    Che belli! Teal Blue mi attira molto.

  2. Beatrice Zeta
    Rispondi marzo 17, 11:38 #2 Beatrice Zeta

    comprato Copper e Teal Blue (molto più verde che in foto!) semplicemente di-vi-ni entrambi!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *