Cargo Blu_Ray Blush/Highlighter Peach

Cargo Blu_Ray Blush/Highlighter Peach

Finiamo la review dei due blush della linea professionale blu_ray, che Cargo ci ha inviato, con la tonalità Peach. Silvia tempo fa vi ha già parlato del Pink Shimmer, potete leggere tutto qui.

Questo Blush/Highlighter  mi ha stupito fin da subito.

Inizialmente appena ricevuto l’ho aperto e il colore mi ha conquistato. Un bellissimo rosa antico con una spolverata di micro glitter per illuminare ancora di più. La confezione è una delle solite di Cargo, nera, lineare, ma sempre di classe. Al suo interno ha uno specchio grande quanto la confezione che fa molto comodo.

Dopo questa prima impressione ho subito voluto vedere l’effetto del blush e non ho potuto resistere a uno swatch veloce con le dita. Risultato: pochissima scrivenza. Ma non mi sono arresa.

Il giorno dopo ho applicato il blush con il pennello (il mio fedelissimo Zoeva serie Bamboo) e le mie guance si sono colorate di un carinissimo rosa antico senza però la presenza dei glitter che molte persone non amano particolarmente. E’ facilmente modulabile e a chi preferisce un risultato deciso basterà fare più passate.

Quindi do un consiglio a tutte quelle che potrebbero rinunciare a questo blush dopo averlo testato in negozio con le dita: perseverate, con il pennello il risultato è bellissimo!

Eccolo qua:

La durata è buona, ma forse mi sarei aspettata di meglio. A fine giornata purtroppo il blush è quasi sparito dalle guance sia che abbia applicato una base con il fondotinta sia che abbia messo solo una crema colorata. Sicuramente devono ancora migliorare su questo punto.

Voi avete qualche blush imperdibile da consigliarmi? I blush sono proprio la mia passione!

Categorie Blush, Cargo, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *