Bottega Verde – Smalto con Vitamina E

Bottega Verde – Smalto con Vitamina E

Care lettrici,

eccoci qua per parlare di Bottega Verde che ci offre tanti prodotti interessanti anche per la cura delle unghie: scrub, smalti, basi indurenti e decorazioni. Il noto brand ci ha gentilmente mandato uno smalto da provare per voi della linea Vitamina E, questi smalti non sono solo un mero abbellimento ma hanno anche una funzione antiossidante proprio grazie alla presenza di questa vitamina. Ma vediamo nel dettaglio:

Packaging: la boccetta è sobria, tappo molto comodo da maneggiare durante la stesura e il pennellino è di tipo classico pratico da usare. La confezione contiene ben 10 ml di prodotto ma sfortunatamente l’inci non è riportato sulla boccetta e non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte, se qualcuna di voi ha qualche informazione fateci sapere! 🙂

Applicazione: lo smalto ha una consistenza leggermente corposa (ma non troppo) per via dei glitter che contiene ma a quanto pare non si tratta di un aspetto negativo come nella maggior parte dei casi, infatti questa corposità rende l’applicazione semplice e i contorni netti da subito, il pericolo di sbavature è ridotto al minimo. Lo smalto necessita di almeno due passate a mio parere perché con una sola passata rimangono zone poco uniformi e traspare l’unghia. Alla seconda passata lo smalto diventa assolutamente uniforme e perfetto. Per quanto riguarda l’asciugatura devo dire che è davvero veloce e già dopo 10 minuti non è più necessario fare attenzione.

Colore: il colore è un beige chiaro quasi color carne davvero molto chic ed elegante, è tempestato di microglitter argentati che risplendono ma senza essere eccessivi, danno un aspetto di brillantezza uniforme all’unghia. Perfetto praticamente in qualsiasi occasione, dona un tocco unico alle mani sia in serate eleganti che su mise diurne estive.

Durata: la durata è abbastanza buona, resiste almeno 4 giorni senza subire gravi danni anche se è necessario prestare attenzione ai colpi.

Prezzo: il prezzo è di 7,99€ ma sul sito potrete trovare uno sconto del 35% che quindi abbassa il prezzo fino a 4,99€!

Allora che ne pensate? Li avete provati? Fateci sapere la vostra opinione! 🙂


O.opsy Daisy

Author di Makeupworld. Ha una passione quasi maniacale per gli smalti, adora leggere qualsiasi cosa le capiti a tiro, viaggiare e ascoltare musica, soprattutto rock'n'roll. Studentessa di Lettere Moderne a tempo perso e presto tassista nevrotica per le vie di Firenze. Nella vita.. Mai dire mai (o banzai :P)!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *