Braun Satin Hair Brush per capelli morbidi e brillanti!

Braun Satin Hair Brush per capelli morbidi e brillanti!

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di capelli, o meglio della cura dei capelli, e lo facciamo attraverso una spazzola un pò speciale: la nuova Spazzola Satin Hair Brush con tecnologia Iontec.

Ne avevamo già dato parlato in un articolo di anteprima della novità in casa Braun, ma con questo nuovo articolo ci accingiamo a farne una vera e propria recensione, grazie all’ufficio stampa Braun che mi ha gentilmente inviato questa utilissima spazzola.

La spazzola ha una grandezza media, media – piccola, ottima da portare in viaggio, comoda e maneggevole.

[ad#dublina]
Il funzionamento è elementare: basterà infatti spingere il pulsante di accensione, si accenderà una lucina verde e a quel punto potrete spazzolare i vostri capelli per 5 minuti pieni.

Il risultato è duplice: capelli ultramorbidi e brillanti. E se li avete un pò elettrizzati per via di spazzola & phon, e/o piastra, utilizzando questa spazzola, l’effetto “elettrizzato” sparirà in poche passate.

Inoltre le informazioni Braun ci dicono:

Non importa se i capelli sono mossi o lisci, lunghi o corti, spazzolata dopo spazzolata risulteranno subito più splendenti e idratati.

I miei capelli sono tendenti al liscio, leggermente gonfi se non stirati.

E voi l’avete provata? 😉

 

Categorie Accessori, Braun

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *