The Body Shop Terra Cotta

The Body Shop Terra Cotta

Sta per tornare la bella stagione, sta per tornare il desiderio di una pelle più colorata e radiosa. Per ottenerla, il make up ci viene in aiuto con la terra, il prodotto più amato delle tan addicted.

The Body Shop ci propone la Terra Cotta, una polvere preparata a mano e cotta in forno che offre una texture setosa e finish iridescente, da usare su tutto il viso.

La confezione in cui si presenta è la più essenziale che possa esserci: forma rotonda e trasparenza totale, per lasciarci apprezzare al meglio tutte le sfumature della cialda profumata.

Due sono i colori disponibili ed io e Cristina li abbiamo provati per voi.

TERRA COTTA 01 – Provata da Cristina 

Questa terra è principalmente marrone, ma ha anche sfumature rosate e dorate che illuminano la carnagione non ancora abbronzata senza farci sembrare appena uscite dal centro abbronzante. Si stende bene e dura a lungo. Ha una sola pecca: i micro brillantini all’interno potrebbero non essere graditi da tutte e per questo motivo la consiglierei solo alle più giovani. Ma in realtà in primavera tutto è concesso quindi via libera a tutte!




[ad#syd]

TERRA COTTA 02 – Provata da Laura C. 

La n. 02 è color marrone chiaro screziato di tonalità beige e rosa chiaro. E’ la tonalità giusta per le ragazze con carnagione chiara o poco abbronzata e avendo sottotono lievemente rosato l’ho trovata adatta anche come blush. Grazie alla presenza di micro brillantini, il suo finish è dolcemente dorato e molto luminoso. Stendetene solo un velo se non desiderate un effetto troppo sparkling, sarà più che sufficiente per donare la giusta vitalità al viso che si affaccia alla primavera.

Il formato proposto per questa terra è di 9g, al prezzo di 18 €. Potete acquistarla nei negozi The Body Shop oppure presso lo shop online del sito The Body Shop Italia, in cui potrete anche consultare l’INCI dettagliato del prodotto.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *