Lush – Ballistica “A Mare”

| 9 marzo 2011 | 0 Comments

Ho acquistato A MARE, la ballistica Lush dedicata appunto al mare, in occasione del “fuori tutto” fatto per l’inizio dei saldi (insieme a tantissime altre cose di cui magari vi parlerò) e devo dire che mi è entrata nel cuore.

Per chi come me è nata in un posto di mare e vive altrove, l’idea di avere un po’ di mare incontaminato dal profumo di salsedine a portata di mano può rincuorare!

Sono entrata nella vasca e ho lasciato sciogliere A MARE che dopo aver frizzato un po’ ha trasformato la mia vasca da bagno romana in una piscina salina degna delle migliori SPA!

Profumo di salsedine, del vento che soffia a riva, ma anche di chiodi di garofano e di buono.

Alcune alghette hanno galleggiato un po’ per poi circondarmi e profumare la pelle.

Vi lascio con le foto di come è diventata la mia vasca da bagno grazie a Lush!

Share Button

Categorie: Bagno, Lush, Review

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi