Lush – Ballistica “A Mare”

Lush – Ballistica “A Mare”

Ho acquistato A MARE, la ballistica Lush dedicata appunto al mare, in occasione del “fuori tutto” fatto per l’inizio dei saldi (insieme a tantissime altre cose di cui magari vi parlerò) e devo dire che mi è entrata nel cuore.

Per chi come me è nata in un posto di mare e vive altrove, l’idea di avere un po’ di mare incontaminato dal profumo di salsedine a portata di mano può rincuorare!

Sono entrata nella vasca e ho lasciato sciogliere A MARE che dopo aver frizzato un po’ ha trasformato la mia vasca da bagno romana in una piscina salina degna delle migliori SPA!

Profumo di salsedine, del vento che soffia a riva, ma anche di chiodi di garofano e di buono.

Alcune alghette hanno galleggiato un po’ per poi circondarmi e profumare la pelle.

Vi lascio con le foto di come è diventata la mia vasca da bagno grazie a Lush!

Categorie Bagno, Lush, Review

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *