L’Oréal Cil Architecte 4D il nuovo mascara effetto ciglia finte in 4 dimensioni

Appena entrato in commercio, questo mascara l’Oréal ha destato l’attenzione di molte ragazze grazie alla sua proprietà innovativa di riuscire a strutturare le ciglia addirittura in 4 dimensioni.

Il nuovo Cil Architecte 4D, grazie alle “fibre rilievo”, aggiunge una quarta dimensione allo sguardo, la “texturizzazione”, dando agli occhi un potere ipnotico.   Ultra flessibili e impercettibili, queste fibre apportano materia alle ciglia: le ridisegnano e le sottolineano per dare rilievo senza irrigidirle o incollarle. Le vostre ciglia saranno in 4D: volumizzate, allungate, incurvate e texturizzate. Lo sguardo è messo in risalto da angolo ad angolo!

Grazie a L’Oréal che ce l’ha inviato, Silvia e io abbiamo avuto modo di provare questo nuovo mascara, ecco le nostre impressioni!

Sara

Da un mascara cerco soprattutto volume, perfezione e morbidezza. Da quando ho ricevuto questo mascara è diventato il mio alleato giornaliero.

Lo scovolino va a stringere sulla punta e mi da la possibilità di definire anche le ciglia più corte. Nel mascara sono presenti queste “fibre”, ovvero dei piccoli e fini filini che si depositano sulle ciglia creando un effetto più pieno e definito. La durata è ottima, a fine giornata le mie ciglia sono ancora perfette e definite e sopratutto, cosa molto importante, non sono né irrigidite né incollate, sono invece molto morbide e flessibili!

Senza mascara

Con Cil Architecte 4D

Silvia

Sto provando questo mascara da qualche tempo e devo dire che è un mascara davvero completo: abbina insieme volume, lunghezza, lunga tenuta e non crea né grumi né sbavature.

La particolare forma dello scovolino mi ha dapprima incuriosita e, usandolo, ho cominciato ad amarla: più sottile verso la punta, più spesso verso l’interno, questa particolare forma permette di lavorare le ciglia con accurata precisione tra le ciglia più interne dell’occhio e quelle più esterne.

Il risultato finale su ciglia naturalmente lunghe mi fa pensare a un bel ventaglio armonioso. Consiglio di abbinarlo a una linea anche sottile di eyeliner sulla rima cigliare superiore per ottenere uno sguardo ancora più profondo.

Senza mascara

Con Cil Architecte 4D

Fateci sapere se avete intenzione di provarlo e come vi siete trovate!!

Categorie L'Oreal, Mascara, Review

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. elisa
    Rispondi marzo 09, 19:29 #1 elisa

    ma che bell’effetto che ti fa!!! io ho la versione vecchia ma ultimamente non mi soddisfa piu!

  2. Lina
    Rispondi marzo 20, 11:40 #2 Lina

    io l’ho acquistato da poco, ma devo dire ke è un ottimo prodotto! la cosa eccezionale è ke nn lascia grumi!!!!!!! Ah io ho preso il cil architect 4d extra black!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *