Essence Pocket Beauty, Stylist To Go Brush Set

Essence Pocket Beauty, Stylist To Go Brush Set

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di un set di mini pennelli prodotto da Essence Cosmetics, che fa parte della loro linea Pocket Beauty e che si chiama esattamente Stylist To Go Brush Set.

Sul sito lo descrive come “piccolo ma proprio bello” ed è proprio così: non appena l’ho visto nell’espositore Essence di Coin, l’ho preso subito anche perché era l’ultimo!

Partiamo dal presupposto che con questo set di mini pennelli non potete truccarvi, ma potete solo ritoccare il vostro trucco.

[ad#dublina]

Il set è formato da 4 pennellini:

  • uno per il blush
  • uno per il rossetto
  • uno per applicare l’ombretto
  • uno per sfumare l’ombretto

Ho trovato una certa difficoltà tuttavia a ritoccare il trucco soprattutto nell’utilizzo del pennello da blush e del pennello per l’applicazione dell’ombretto. Rapportandolo ad altri mini set di pennelli da tenere in borsa, probabilmente non lo ricomprerei. In ogni caso, il prezzo è di circa €4,00, e un ritocco è pur sempre solo un ritocco… 😉

Categorie Essence, Pennelli, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *