Caudalie Lip Conditioner il burrocacao per le vostre labbra

Caudalie Lip Conditioner il burrocacao per le vostre labbra

Nonostante marzo sia arrivato la primavera sembra ancora molto lontana e tra una folata di vento e l’altra le nostre labbra hanno bisogno di un alleato contro le screpolature così frequenti in questa stagione.

Quando ho comprato questo burrocacao mi sono fatta attirare soprattutto dalla qualità dei prodotti Caudalie e anche dal prezzo. Ovviamente non si può paragonare alla convenienza del nostro caro labello, ma per chi cerca un prodotto con ingredienti più ricercati questa penso sia la giusta via di mezzo, 4 g vi costeranno infatti 5,60€.

L’azione di questo prodotto è stata sorprendente su di me. A causa di un pomeriggio passato fuori con un’amica a questo vento gelido le mie labbra ne hanno veramente sofferto. Screpolate, gonfie e doloranti. Un disastro! E, come se non bastasse, non riuscivo più a trovare il burrocacao Caudalie, perso nei meandri della mia stanza. Così ho cercato di risolvere il problema con un altro balsamo per labbra. Dopo due giorni non avevo avuto il minimo miglioramento.

A quel punto, cercando una collana smarrita (se ve lo state chiedendo, beh sì. Sono incredibilmente disordinata!), ho ritrovato il Lip Conditioner Caudalie che ho subito iniziato ad applicare con costanza ogni volta che ne sentivo il bisogno.

Risultato: a fine giornata stavo già notevolmente meglio e dopo averlo applicato prima di andare a dormire la mattina dopo le mie labbra erano tornate alla perfezione!

Più di così non so proprio cosa dirvi. Lo promuovo a pieni voti!

Il profumo è buono, molto mieloso e la consistenza burrosa ma solida al punto giusto da stenderlo alla perfezione. Non è appiccicoso ma morbido e piacevole sulle labbra. Io ve lo consiglio!

Ecco l’inci:
HELIANTHUS ANNUS (SUNFLOWER) SEED OIL*, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, CERA ALBA (BEESWAX), ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX*, CETYL PALMITATE*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) EXTRACT*, COPERNICA CERIFERA (CARNAUBA) WAX*, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX*, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, CETEARYL ALCOHOL*, CETYL ALCOHOL*, PALMITIC ACID*, STEARIC ACID*, HYDROGENATED STEARYL OLIVE ESTERS*, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL*, PARFUM (FRAGRANCE), PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, HYDROGENATED CASTOR OIL*, TOCOPHERYL ACETATE*, AMMONIUM GLYCYRRHIZATE*, GLYCERYL OLEATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.
* Origine vegetale


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *