Elf celebra le donne con una settimana di sconti!

Elf celebra le donne con una settimana di sconti!

Siamo abituate ai continui regali e promozioni di Eyes Lips Face, ma nella settimana della festa della donna, dal 7 al 13 marzo, il marchio inglese celebrerà la nostra bellezza offrendoci lo sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita sul sito!

Per ricordarci di questa ricorrenza sentita da molte donne, Elf ci propone un look ispirato alle mimose.

Per uno sguardo luminoso e romantico Elf consiglia il Single Eyeshadow in Butter Crem.

Lo sguardo si arricchisce di bagliori d’orati grazie a Liquid Eyeliner in Copper.

Il viso si illumina e risplende di una luce delicata con Mineral Eyeshadow in Golden che, usato come base illuminante, esalta l’incarnato e gli dona una nuova naturale brillantezza.

Sulle labbra, a seconda dei gusti, potremo optare per un semplice gloss, un gloss idratante o un balsamo nutriente.

Sulle mani non può mancare il giusto tocco delle infinite pagliuzze d’oro contenute in Nail Polish in Golden Goddess.

Qualunque look tu decida di adottare non dimenticarti di visitare il sito www.eyeslipsface.it dal 7 al 13 marzo. Infatti, per celebrare degnamente la donna, e.l.f. regala uno sconto del 20% su tutti gli articoli. Basterà digitare il codice 20DONNA nell’apposito spazio nel carrello e cliccare su “applica coupon” prima di procedere all’acquisto.

Categorie Elf, News

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *