Make Up For Ever – Britney Spears utilizza Aqua Cream nel video Hold It Against Me

Make Up For Ever – Britney Spears utilizza Aqua Cream nel video Hold It Against Me

Non è la prima volta che le star utilizzano alcuni nostri prodotti preferiti all’interno dei loro video, spesso esplicitamente Fergie dei Black Eyed Peas ha mostrato le sue sessioni di makeup con i prodotti Mac ed è solo uno dei tantissimi casi.

Questa volta Britney Spears che tra poco farà uscire il suo nuovo disco Femme Fatale anticipato dal singolo Hold It Against Me utilizza i prodotti Make Up For Ever per il suo look glamour!

Nel video girato nel gennaio 2011 da Jonas Akerlund Britney indossa l’Aqua Crem numero 2 Steel che ne sottolinea lo sguardo.

Gli Aqua Cream hanno formulazione waterproof  e durano a lungo senza che il colore sbiadisca.

Con un solo tocco sarete perfette l’intero giorno e con 22 colori diversi avrete modo di cambiare

Con un veloce tocco di pennello Britney Spears applica nel suo ultimo video Make up for ever Aqua Cream in Steel e il risultato parla da solo!

Vi lascio al video:

Categorie Make Up For Ever, News

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *