Elf – Tinted Moisturizer

Elf – Tinted Moisturizer

La bella stagione si avvicina e i nostri fondotinta stanno per essere messi da parte in favore di creme colorate più leggere e più confortevoli da utilizzare con il caldo.

Elf, nostro alleato di bellezza, ci propone proprio una novità che cade a pennello: le creme colorate Tinted Moisturizer che grazie ai filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20 , uniti a una formula ultra leggera e all’idratazione intensa, diventa un prodotto irrinunciabile per contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce causato dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti del sole.

Regalati una carnagione perfetta e radiosa grazie a questa crema colorata traspirante che idrata la tua pelle senza appesantirla. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi di ingredienti come Aloe, Cetriolo e Vitamine A, C & E che nutrono
l’epidermide in profondità.
Con le sue proprietà ricostituenti e rigeneranti l’aloe assicura un’azione antiossidante ed energetica dando nuova vitalità alla pelle, eliminandone le tossine. Il cetriolo, ricco di acqua, ha un effetto rinfrescante e depurativo. Inoltre essendo ricco di zolfo ha proprietà decongestionanti. Ottimo per mimetizzare rughette e piccole imperfezioni. La pelle apparirà più tonica, fresca e luminosa.
Infine le vitamine A, C & E rafforzano le proprietà antiossidanti della formulazione, migliorando la grana della pelle e aiutando a mantenere la giusta idratazione.

Disponibile in 7 diverse tonalità, è in vendita sul sito internet di Elf a 4 Euro.

Categorie Anteprime, Elf

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *