Bottega Verde Primer viso uniformante e levigante con Vitamina A ed E

Bottega Verde Primer viso uniformante e levigante con Vitamina A ed E

Buongiorno MakeUpWorldine!

Quando mi trucco preferisco sempre prima di tutto avere una base viso perfetta piuttosto che un trucco occhi preciso ed elaborato e, per questo scopo, i primer spesso mi sono di grande aiuto. Ho avuto occasione di provare questo Primer viso uniformante e levigante con Vitamina A ed E che ho ricevuto da Bottega Verde e ne sono abbastanza soddisfatta!

Un gel trasparente e gradevolmente profumato dalla consistenza fluida e texture siliconica, facilissimo da stendere. Come tutti i primer a base di siliconi fa sembrare la pelle più liscia e senza pori dilatati, ma a differenza degli altri risulta un po’ più leggero sul viso. Abbinato ad una cipria migliora notevolmente la durata del fondotinta.

Io sconsiglio sempre l’uso quotidiano di questo tipo di prodotti perché li trovo molto comedogeni, ma nelle occasioni in cui il trucco deve essere perfetto e duraturo non riesco più a farne a meno!

L’utilizzo è simile a quello dei soliti primer: basta applicare sul viso una piccola quantità di prodotto subito dopo l’abituale crema giorno e prima di stendere il fondotinta, con l’accortezza di massaggiare il viso con i polpastrelli fino a completo assorbimento e aspettare che si asciughi. E’ possibile anche mescolarlo al fondotinta fluido per aumentarne tenuta e scorrevolezza, ma a me non piace questo metodo perché secondo me rende il fondo meno coprente.

[ad#ladybug28]

Grazie alla sua composizione trovo sia adatto a tutti i tipi di pelle l’importante è scegliere una crema idratante adatta alle proprie esigenze e applicare una piccola quantità di primer solo nelle zone del viso in cui il trucco tende a “scomparire”.

Il packaging non è per me comodissimo, ma l’erogatore per fortuna è perfetto perché fa uscire la giusta quantità di prodotto per una singola applicazione.

Come forse già sapete, da Bottega Verde gli sconti e le offerte sono di casa, ad esempio se acquistate questo prodotto dal sito, avrete uno sconto del 30%. Se invece volete acquistarlo nei negozi, vi basterà parlare con le commesse che vi elencheranno le offerte riservate alle clienti!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. MissMarlboro
    Rispondi marzo 01, 13:17 #1 MissMarlboro

    Questo è tra i miei prodotti preferiti in assoluto, e non solo di Bottega Verde!
    Ho provato altri primer nel corso degli anni (Elf -sia studio che minerale-, L’Oreal, Revlon..) ma questo è il migliore!
    L’unica pecca effettivamente è il packaging, perchè se ti dimentichi di lasciarlo in verticale ci vuole un po’ per fare uscire il prodotto..

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *