Bottega Verde Intense Shadow ‘Champagne’

Bottega Verde Intense Shadow ‘Champagne’

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di un ombretto che mi è stato gentilmente inviato da Bottega Verde, l’Intense Shadow nella tonalità Champagne (Codice: 111920).

Ombretto wet /dry con olio di Jojoba e Vitamina E

Usato asciutto offre un finish delicato e leggero steso con l’applicatore bagnato regala un make-up intenso, profondo e ad alta tenuta
– Ideale per:
tutti i tipi di pelle
– Sceglilo se:
vuoi un’eccezionale sfumabilità e un’ottima aderenza
– Il suo segreto naturale:
olio di Jojoba e Vitamina E

[ad#dublina]

La tonalità che ho avuto modo di provare rispecchia benissimo il nome che Bottega Verde ha creato: si tratta infatti di un bellissimo color bronzo chiaro, giallo bronzato delicato che ho trovato ideale per creare punti luce sull’occhio, come per esempio nell’angolo interno dell’occhio, o sotto l’arcata sopraccigliare o ancora come colore di mezzo da sfumare tra due colori.

Io l’ho utilizzato anche su tutta la palpebra per fare un trucco monocolore, semplice e luminoso e lo abbinavo a un pò di eyeliner e ovviamente al mascara.

Il packaging è tondeggiante e caratterizzato dalla presenza di un applicatore, che devo dire risulta morbido e maneggevole per applicare l’ombretto in zone particolari e circoscritte. La durata è discreta e la texture morbida e perlata.

Ecco lo swatch:

Questo ombretto molto carino è disponibile complessivamente in 10 accattivanti tonalità che potrete vedere direttamente sul sito di Bottega Verde.

Il prezzo pieno è di €11,99, ma come molte di voi sapranno, Bottega Verde ha sempre qualche promozione in corso, infatti al momento l’ombretto è scontato e il prezzo attuale è di €7,99.


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. MissMarlboro
    Rispondi marzo 01, 13:15 #1 MissMarlboro

    Da BV di solito tra creme ecc ci lascio sempre il portafoglio, ma ancora non ho mai provato gli ombretti.. questo colore è veramente carinissimo tra l’altro (uguale però ad uno di Kiko che ho già :P)

    • Silvia Raffa
      Rispondi marzo 01, 14:40 Silvia Raffa

      Il colore è super carino, nel complesso l’ombretto fa il suo lavoro. E comunque sì, è un colore abbastanza comune, si trova un pò in tutte le case cosmetiche 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *