L’Oreal Mascara Cil Architecte 4D

Siete abituate a mascara che promettono alle vostre ciglia un effetto 3D garantendovi volume, lunghezza e curvatezza? Il nuovo mascara di L’Oreal Cil Architecte 4D vi offrirà una nuova arma di seduzione: la quarta dimensione!

Grazie a una texture particolare fatta da fibre particolari ricavate dallo stesso materiale delle ciglia finte, le vostre ciglia saranno ridisegnate e sottolineate per uno sguardo in primo piano!

Come può avvenire questa magia vi starete chiedendo… Grazie allo spazzolino-architecte potrete costruite volume e avere un trucco intenso ed elegante sin dalla prima applicazione.

“L’applicatore-architecte” è stato specificamente elaborato per ottenere l’effetto ciglia finte. Grazie alla sottigliezza e alla inclinazione ergonomica, facilita l’applicazione delle fibre su tutte le ciglia, comprese le più piccole all’angolo dell’occhio.
La distanza regolare delle setole permette una ripartizione omogenea della formula per un risultato intenso, senza accumulo di texture.

L’applicazione con lo scovolino architecte regala 4 effetti:

  • VOLUMIZZANTE
    L’applicatore è modellato a spirale per permettere alle numerose setole asimmetriche di seguire l’orientamento delle ciglia.
    Durante l’applicazione avvolge le ciglia su più lati ripartendo la formula in maniera omogenea e ottimizzando il carico della texture.
  • ALLUNGANTE
    La forma sfaccettata dell’applicatore spinge le fibre della texture a depositarsi secondo il senso delle ciglia, così da permetterne l’allungamento.
  • INCURVANTE
    L’applicatore è incurvato per catturare le ciglia con un’angolatura ottimale: si posiziona naturalmente nel senso della formazione della frangia delle ciglia, migliorando lo scorrimento su di esse.
  • TEXTURIZZANTE
    Grazie alla forma lunga e affinata e alla torsione, l’applicatore ha una miglior presa della ciglia: le separa, le avvolge e le distende, per permettere al trucco di depositarsi dalla radice alla punta, con un’applicazione ottimale e minuziosa in tutti i più piccoli dettagli.

A me sembra una nuova tecnologia davvero interessante, voi che ne pensate? Lo proverete?

Categorie Anteprime, L'Oreal, Mascara

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Bianca
    Rispondi marzo 04, 21:22 #1 Bianca

    proverò 🙂 poi vi dico!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *