Elizabeth Arden – Ceramide Ultra Lipstick

Elizabeth Arden ha creato un prodotto che fa incontrare make up e scienza dello skincare: il nuovissimo rossetto Ceramide Ultra!

Questo rossetto a base di Volulip™, triplice complesso alle ceramidi, burro di karitè ed estratto di gardenia thaitiana, è morbido e lussuoso e ha un colore ricco ed intenso.

Offre un colore luminoso e brillante ed un comfort estremo a lunga tenuta. Le labbra appaiono piene di volume, piu’ giovani, distese e ridensificate.

I pigmenti di questo rossetto sono incapsulati in principi attivi altamente idratanti, il Volulip™, peptide ultra avanzato di ultima generazione, ridensifica visibilmente il volume delle labbra. Il Triplice Complesso alle Ceramici ristruttura, rinforza e trattiene l’idratazione profonda. Le labbra appaiono più giovani e piene di volume. I contorni sono meglio definiti.

Grazie a questo rossetto le labbra saranno lisce, distese, ridensificate.

Ad aggiungere appeal al prodotto c’è la vastissima gamma di colori e la texture cremosa davvero confortevole, per non parlare del packaging elegantissimo che lo rende un oggetto di design.

Andate in profumeria a testarlo!



Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *