Cargo Cosmetics Blu_Ray Blush/Highlighter Pink Shimmer

Cargo Cosmetics Blu_Ray Blush/Highlighter Pink Shimmer

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di un blush/illuminante della linea professionale di Cargo Cosmetics, la Blu_Ray.

Io e Sara abbiamo ricevuto i due blush di questa fantastica linea, nelle due tonalità disponibili: Peach Shimmer (Sara) e per me la tonalità Pink Shimmer.

Il packaging di questo blush è quadrato e come potete vedere dall’immagine si apre a libro ed è dotato di specchio.

La texture è estremamente morbida e setosa, la pigmentazione è modulabile: quindi si può giocare moltissimo passando da semplici riflessi per illuminare il viso a un’applicazione più decisa per scolpire gli zigomi.

La durata è notevole. Come per diversi prodotti Cargo che ho provato, l’ho trovato un pò polveroso: per evitare che la polvere vada dappertutto, prelevate il prodotto con il pennello tamponandolo.

[ad#dublina]

La tonalità che ho provato io, la Pink Shimmer, è un bellissimo rosato caratterizzato da micro riflessi dorati. Sono davvero impercettibili e l’effetto complessivo è molto naturale e sobrio.

Ecco lo swatch:

Il prezzo di questo blush si aggira intorno ai €22.00, è un pò alto come prezzo ma la qualità Cargo Cosmetics è davvero notevole. Più proviamo i loro prodotti, più ci rendiamo conto che ricompreremo gli stessi prodotti che abbiamo prima ricevuto per provarli e recensirli!

Categorie Blush, Cargo, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *