Catrice Cosmetics Contrasting Eyeshadow 004 In the Lime

Catrice Cosmetics Contrasting Eyeshadow 004 In the Lime

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato da mesi e che a dire il vero avevo un pò dimenticato! Quando me ne sono ricordata ho cominciato ad usarlo, sempre di più quasi ogni giorno per un periodo. Sarà che il verde mi sta particolarmente bene, sarà che queste due tonalità di verde si sposano benissimo insieme e si sposano con i miei colori, ma questo duo proposto dalla Catrice Cosmetics – che ricordiamo è la sorellina minore della Essence Cosmetics – è davvero stupendo.

Questo Contrasting Eyeshadow lo potrete trovare in altre 4 bellissime tonalità, mi ricordo infatti che quando ho dovuto scegliere quale duo prendere sono stata parecchio indecisa.

[ad#dublina]

001 Tickled Pink
002 Ultra Violet
003 Behind Blue Eyes
004 In The Lime
005 Mustard & Custard


Come ho già detto, la tonalità che ho acquistato io è la 004 In The Lime. Quest ombretto doppio di Catrice è composto da un verde chiaro pastello assolutamente mat e un verde foresta più scuro, anch’esso mat.

Oltre al delizioso packaging in plastica con delle piccole figure geometriche moderne sul fronte, all’interno troverete un doppio applicatore che è davvero molto piccolo, forse troppo, che io non ho utilizzato.

La durata è davvero ottima. Ho utilizzato spesso questo duo come trucco da giorno e dal mattino fino al primo pomeriggio lo smoky eyes verde è rimasto intatto! Poi tende leggermente a sbiadire, ma è normalissimo.

Ecco lo swatch:



Categorie Catrice, Ombretto, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *