Collistar Italian Look – Trio Ombretti wet&dry

Collistar Italian Look – Trio Ombretti wet&dry

Care Makeupworldine,

presa dalla nuova collezione Collistar – Italian Look, ho acquistato un paio di prodotti, il Gloss Design e questo Trio di ombretti wet&dry, di cui sto per parlarvi.

Le caratteristiche subito visibili sono un packaging prezioso, grazie anche a colori eleganti come l’oro e il bianco. Una volta aperta la palette, si scoprono tre ombretti cotti dalla forma bombata, con inserite due spugnette applicatrici, che in genere non trovo molto comode e funzionali, difatti consiglio di stendere gli ombretti sempre con dei pennelli. Infine, sempre utilissimo, uno specchietto per ritocchi last minute, che rende la graziosa palette portabilissima.

La texture è molto setosa e brillante. I colori sono vivaci e pigmentati, anche se il colore più scrivente è risultato essere il blu. La durata è buona per tutti e tre, e anche se non applicate una base, non li vedrete andar via dopo pochi minuti, soprattutto se applicati wet.

[ad#maqueen]

L’effetto finale è comunque soddisfacente, una bella combinazione di colori che sfumati tra di loro in contrasto, regalano uno sguardo acceso, supercolorato e appunto “trendy”, seguendo il nome (ideale!) della palette che ho scelto. Atre combinazioni di colori sono: rosa, marrone e oro (Romantic) e bronzo, oro e nero (Chic). Come avrete potuto notare, una tonalità che non manca mai è proprio l’oro, atto ad esaltare il pregio di queste piccole boîte, rigorosamente in edizione limitata.

Il prezzo consigliato è 25,00 €, ma io l’ho trovata (ed è stata una lunga ricerca) in una profumeria La Gardenia al costo di 21,95 €, un prezzo che si fa certamente notare, ma che è abbastanza ragionevole data la qualità del prodotto. D’altronde, queste sono piccole “follie” che credo ognuna di noi si conceda almeno una volta ogni tanto.

Stay tuned per il prossimo articolo sul Gloss Design e nel frattempo, vi lascio il link al quale troverete la presentazione dell’intera Collezione Italian Look (clicca qui).

E ora, foto e swatches:

Qualcuna di voi si è fatta rapire da questa nuova Collezione Collistar? Dite la vostra nei commenti, alla prossima 😉


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *