Bianconiglio Cosmetics Ombretto Compatto

Bianconiglio Cosmetics Ombretto Compatto

Nella vasta gamma di prodotti la Bianconiglio Cosmetics non potevano di certo mancare gli ombretti compatti. Sono disponibili in ben 24 tonalità; noi ne abbiamo ricevute 3 e ne siamo rimaste complessivamente soddisfatte.

La prima cosa che salta all’occhio è la scatolina di questo ombretto, confezionata in un incarto marchiato Bianconiglio e contenuta in una originale scatola con la forma del muso di coniglio, icona del brand che richiama la loro missione contro i test sugli animali.

Una volta aperto l’incarto è la grandezza della cialda che ci lascia piacevolmente sorprese, ben 5 g ad un costo di 9,90 euro (e una scadenza di 24 mesi)!

06 Oasi – Cosa ne pensa Laura C….

E’ un giallo dorato dal finish shimmer. E’ adatto a creare punti luce ma avendo una coprenza media può essere utilizzato anche per colorare la palpebra mobile. Se usato bagnato si mettono in risalto i luminosi riflessi dorati. Ho riscontrato un po’ di difficoltà nel sfumarlo perfettamente, ma dato che è un colore chiaro le imprecisioni tutto sommato non si notano. Fino a 4 ore resiste senza andare nelle pieghe della palpebra ma il colore tende a sbiadire.

15 Alba – Cosa ne pensa Laura…

Alba è un ombretto albicocca con riflessi dorati, molto delicato e discreto. Un ombretto di questo colore mancava nel mio beauty e mi chiedo come abbia fatto a farne a meno fino a questo momento. E’ infatti perfetto per un make-up da tutti i giorni, luminoso e leggero. La pigmentazione è buona e la durata non è da meno! L’ho usato anche come blush sugli zigomi per un make-up tono su tono e mi ha molto soddisfatta.

[ad#ladybug28]

24 Strega – Cosa ne penso io…

Io amo gli ombretti scuri e questo non potevo farmelo scappare! Un viola scuro ed intenso con riflessi melanzana e fuxia che risaltano di più se si usa una base cremosa perlata. La pigmentazione è buona ma la consistenza è un po’ troppo polverosa quindi bisogna applicarlo con cautela per evitare di sporcarsi il viso ed ottenere l’effetto e la sfumatura desiderata!

Consigliamo questi ombretti a chi desidera da un prodotto funzionalità e semplicità accostate ad una buona dose di rigenerante colore!!!

Buona giornata! 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *