Mathias – Narguilé – Candela dal profumo sensuale

Indecise sul da farsi stasera? Pronte a creare l’atmosfera giusta per un romantico San Valentino?

E allora come potreste farvi mancare la profumatissima e sensuale candela Narguilé, opera di Mathias, il poeta delle fragranze.

Arancia, chiodi di garofano, tonka, muschio ed altre preziosissime essenze di fondono in una fragranza deliziosa e intensa.


Mathias, uomo di sentimento e poeta della sensualità, è un creatore di fragranze per la casa, di preparati per il bagno e per la bellezza del corpo. Lavora tra Grasse e Parigi, dove tuttora vive, da cui trae ispirazione per le sue opere olfattive che custodisce e presenta in leggeri scrigni di vetro.

Per questo gioiello di raffinatezza e sensualità il prezzo al pubblico è di 42,00 ed è reperibile su www.askforester.com

Categorie Mathias

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Articoli Correlati

Leggi altro: Mathias

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *