Make Up Tutorial Alta Roma Alta Moda (San Valentino), a cura di Martina Pioli

Make Up Tutorial Alta Roma Alta Moda (San Valentino), a cura di Martina Pioli

Martina Pioli Make Up Artist

Care MakeUpWorldine,

questa settimana è ricca di tutorial. Tante proposte per la romantica sera di San Valentino! E se qualche giorno fa, la nostra Martina Pioli aveva proposto un look più forte e su toni più scuri, questa volta ha realizzato un look di gran lunga più romantico, più dolce e più naturale.

Questo stesso look è stato il make up che le hanno richiesto per le modelle che hanno sfilato sulle famose passerelle dell’Alta Roma Alta Moda, sfoggiando a suon di tacchi a spillo i bellissimi abiti che compongono le collezioni di diversi stilisti per la stagione Primavera/Estate 2011. Martina era nel backstage come Make Up Artist e nel corso del video vi racconterà un pò del dietro le quinte delle passerelle! 😉

Vi ricordo che potrete trovare tutti i look realizzati da Martina Pioli nel nostro canale ufficiale Youtube, MakeUpWorldIt.

[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *